giovedì, Aprile 25, 2024
Articoli

Lampade al sale

Sempre più belle e originali le lampade al sale dell’Himalaya disponibili da Herbula!

 

Le lampade al sale oltre ad essere molto belle, rappresentano un mezzo per rendere sano l’ambiente in cui viviamo, garantendoci benessere fisico e mentale.

 

lampade al sale
Sono infatti degli ionizzatori naturali, rilasciano ioni negativi riducendo quelli positivi che hanno un effetto deleterio sulla nostra salute.

La lampada emette una luce calda rilassante ed è costituita unicamente da un grosso cristallo di sale o più cristalli tenuti insieme in modo assolutamente naturale, senza prodotti chimici. Solo grazie al calore sviluppato dalla lampadina, viene generata una la reazione di rilascio di ioni negativi.

Gli ioni sono particelle invisibili, dotate di una carica elettrica capaci di influenzare il nostro benessere fisico e mentale.

Gli ioni positivi, generati in gran quantità dal decadimento di materiali radioattivi, ma anche dal potere radiante delle apparecchiature elettroniche da cui siamo ormai circondati e dall’ inquinamento ambientale, sono estremamente dannosi per la nostra salute. E’ dimostrato che nelle aree rurali la percentuale di ioni positivi è nettamente inferiore a quella delle aree urbane. L’eccesso di ioni positivi crea uno scompenso che ha come conseguenza disturbi come insonnia, malattie respiratoria, emicrania, ansia, stanchezza cronica.

Gli ioni negativi, prodotti dall’energia dell’acqua e dell’aria sono al contrario benefici e contrastano il potere distruttivo degli ioni positivi.

Un recente studio del Dipartimento dell’Agricoltura statunitense ha scoperto che la ionizzazione di una stanza ha portato al 52% in meno di polvere e il 95% in meno di batteri nell’aria, questo perchè molti inquinanti risiedono nelle particelle di polvere fluttuante.

Le proprietà attribuite alle lampade al sale sono tante, ma tutte dipendono dal loro potere ionizzante naturale.

Avere una o più lampade al sale nella propria casa apporta una serie di benefici subito evidenti.

 

Gli effetti positivi delle lampade al sale

Purificano l’aria che respiriamo donando una piacevole sensazione di benessere

Rilasciando ioni negativi rinvigoriscono ogni cellula del corpo

Favoriscono l’attenzione, tenere una lampada nella stanza in cui si lavora o si studia rende più produttivi, eliminando sensazioni di spossatezza e sonnolenza.

Eliminazione della sensazione di stanchezza, sonnolenza e tensione che avvertiamo quando siamo troppo tempo chiusi in casa.

Miglioramento della qualità del sonno, ci sveglieremo freschi e riposati

Riducono l’umidità dell’ambiente

Proteggono dalle radiazioni emesse dai computer e da tutti gli apparecchi elettronici

Proteggono i soggetti allergici in quanto gli ioni negativi prodotti si legano alle particelle di polvere, fumo ecc, caricandole elettrostaticamente e facendole poggiare sulle superfici anzichè svolazzare nell’aria e quindi essere inalate.

Rallentamento del processo di deterioramento cellulare

Regolazione dei livelli di serotonina nel sangue (l’ormone del buonumore)

Da Herbula potete trovare delle bellissime lampade di sale himalayano

 

Tutti i benefici di possedere una (buona) lampada di sale

Cosa succede al tuo corpo quando possiedi una lampada di sale (di buona qualità)?

Gepostet von Curioctopus.it am Dienstag, 14. März 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.