mercoledì, Aprile 24, 2024
Articoli

Il veleno d’ape

Il veleno d’ape

L’apitossina, è un rimedio utilizzato fin dall’antichità  per la preparazione di creme e unguenti efficacissimi per ottenere una pelle splendida, morbida e liscia, ma anche per trattare patologie come l’artrosi, i reumatismi e qualsiasi problema articolare. L’apitossina viene prelevata direttamente nell’alveare, senza far del male alle api, che vengono semplicemente indotte a rilasciare veleno. Il veleno d’ape viene definito “botox naturale” in quanto agisce provocando una risposta dalla pelle che è stimolata ad aumentare la produzione di elastina e collagene, riempiendo naturalmente le rughe e rassodando i tessuti.

La componente principale del veleno d’ape è la mellitina.

Vista la sua efficacia nella rigenerazione tissutale e la sua azione sui vasi sanguigni, il veleno d’ape si è dimostrato un rimedio eccezionale anche per combattere la cellulite.

La cellulite infatti si manifesta quando la circolazione sanguigna viene compromessa in determinate zone, provocando sofferenza e scarsa ossigenazione al tessuto adiposo. La pelle a materasso che ne deriva non è altro che il segnale che nei tessuti profondi c’e’ qualcosa che non va.

Anche se una crema da sola può non essere sufficiente a risolvere il problema, quella al veleno d’ape ha il vantaggio di agire in profondità, provocando la vasodilatazione e attivando la circolazione sanguigna, facendo “risvegliare”  i tessuti in profondità, rassodandoli e migliorandone l’ossigenazione.

La pelle in superficie appare ben presto più uniforme perdendo l’aspetto “a buccia d’arancia” e nel frattempo i tessuti sottostanti vengono rigenerati

La wonder body ha prodotto la crema corpo al veleno d’ape che sta riscuotendo notevole successo in tutto il mondo

La crema oltre al veleno d’ape contiene  guaranà e caffeina che svolgono un’ intensa azione drenante eliminando i liquidi in eccesso, acido ialuronico con azione idratante e vitamina E.

E’ un prodotto dermatologicamente testato

Non contiene parabeni

Assolutamente naturale

Puoi trovarla da Herbula

veleno d'ape

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.