sabato, Aprile 27, 2024
Home

Corpo e mente

La nostra vera e unica casa è il corpo

La mente può viaggiare verso mete lontane e sconosciute, ma torna sempre nella stessa casa, il nostro corpo. Esso è il risultato dei nostri pensieri delle nostre gioie e dei nostri dolori incisi in ogni cellula, in ogni muscolo, in ogni parte di noi. Siamo mente e materia, una influenza l’ altra. Quello che abbiamo dentro emerge prepotentemente all’ esterno e viene percepito dagli altri, tutto quello che avviene all’esterno influenza in misura maggiore o minore la nostra mente e il nostro corpo.

 

Siamo fatti di energia, quella forza vitale che ci accompagna fin dal primo giorno di vita. L’ energia dona l’ impulso ad ogni cellula perchè svolga il suo compito e condiziona ogni nostro respiro. Quando è carente ci sentiamo stanchi e giù di tono, quando è in eccesso possiamo provare nervosismo, impazienza. E’ davvero importante comprendere come funziona il flusso energetico in quanto è alla base di uno stile di vita migliore, ma soprattutto di una buona salute, mentale e fisica.

Comprendere il sistema dei chakra ci consente di acquisire una maggiore consapevolezza, di vivere pienamente la nostra esistenza, di liberarci da piccoli e grandi problemi di salute e di integrarci con corpo e mente, con l’ universo.

Una disciplina che ti cambia la vita
YOGA
CHAKRA
PELLE SANA CON LA DIGITOPRESSIONE
YOGA PER IL VISO
L’ENERGIA VITALE

 

I CANALI ENERGETICI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.